Advertisement

Pensionati INPS, il bando di ammissione alla Casa Albergo Monte Porzio Catone:

L’INPS informa gli interessati che sono disponibili 22 posti per l’ammissione presso la Casa Albergo di Monte Porzio Catone per i pensionati INPS – Gestione dipendenti pubblici e pensioni di altri Enti e Amministrazioni Pubbliche iscritti al Fondo Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali (per effetto del decreto ministeriale n. 45/2007) come risulta dal relativo Bando.

Ai pensionati INPS e ai loro congiunti e conviventi, l’Istituto offre ospitalità residenziale a tempo indeterminato, con partecipazione alle spese, fissate secondo le fasce ISEE, nella Casa Albergo di Monte Porzio Catone. L’Ente garantisce vitto e alloggio, servizi comuni, assistenza sociale, medica, dietetica e infermieristica.

In particolare i posti in ospitalità residenziale messi a concorso sono: n. 18 stanze singole e n. 2 stanze doppie, ove viene assicurato il seguente trattamento:

  1. Uso della camera assegnata, singola o doppia, completamente arredata e dotata di servizi;
  2. Servizio di ristorazione;
  3. Uso della biancheria da camera e da sala;
  4. Servizio di lavanderia e stireria della sola biancheria personale, secondo le modalità stabilite dalla Direzione della Casa Albergo;
  5. Utilizzo dei locali, degli spazi comuni e delle attrezzature destinate alle attività ricreative e culturali;
  6. Assistenza sociale, dietetica, infermieristica e religiosa. L’assistenza medica, generica e geriatrica è assicurata limitatamente ad alcune ore, giornaliere o settimanali, fatte salve le prestazioni medico-generiche e specialistiche che la legge pone a carico dello Servizio Sanitario Nazionale;
  7. Utilizzazione di locali comuni, se disponibili, per servizi vari a diretto carico degli ospiti.

La domanda deve essere inviata esclusivamente online a partire dalle ore 12,00 del 16 gennaio fino alle ore 12 del 23 febbraio 2018.

Advertisement

Inoltre l’INPS informa che per fare la domanda per partecipare al concorso occorre: avere il PIN online; collegarsi alla pagina del servizio. È possibile altresì usufruire del supporto alla compilazione della domanda da parte della direzione della Casa Albergo di Monte Porzio Catone.

Per tutte le informazioni consultare il Bando e la Guida alla compilazione della domanda disponibili cliccando sul link.

(fonte: INPS)

Advertisement