Advertisement

Mille offerte di lavoro:

Settore automobilistico, sistemi di illuminazione per autovetture, soluzioni telematiche per veicoli e tante altre ancora, sono le oltre mille offerte di lavoro per coloro che sono in cerca di una occupazione.

Vi proponiamo dunque nel dettaglio tutte le offerte che sono state pubblicate oggi (19.10.2015) sul Sole 24 Ore nella Rubrica “Lavoro e Carriere”.

Ecco le offerte.

Advertisement

50 posti

Sigit

Posizioni aperte: l’azienda, specializzata in lavorazioni termoplastiche, è in fase di espansione in tutti gli stabilimenti italiani con una cinquantina di posizioni aperte

figure cercate: principalmente operai specializzati

contratti: sia a tempo determinato che a tempo indeterminato.

sedi di lavoro: tutti gli stabilimenti italiani, da Chivasso (Torino), dove ha sede il centro ricerche, ad Atessa (Chieti), Cambiano (Torino), Lacedonia (Avellino) e San Giustino (Perugia)

contatti: www.sigit.it

30 posti

Olsa

posizioni aperte: l’azienda è specializzata nella produzione di sistemi di illuminazioni posteriori per le vetture. L’obiettivo industriale a cui sta lavorando il gruppo è di specializzare il polo piemontese nella progettazione e nella produzione per le lavorazioni premium.

figure cercate: ingegneri e personale specializzato

contratti: sia a tempo determinato sia a tempo indeterminato.

sedi di lavoro: le posizioni sono aperte nei due poli in Italia dsi Olsa Group, a Rivoli e a Moncalieri

contatti: www.olsagroup.com

50 posti

Octo Telematics

figure cercate: i profili ricercati dall’azienda che si occupa di soluzioni telematiche per i veicoli (sicurezza e assistenza, analisi e ricostruzione dei sinistri, ecc.) sono prevalentemente ingegneri, nei settori telecomunicazioni, elettronica e gestionale. Accanto a un a figure di high professionals nelle diverse aree aziendali (commerciali, di staff e di supporto al business).

contratti: sia a tempo determinato sia a tempo indeterminato.

sedi di lavoro: le assunzioni saranno nei tre mercati chiave, Italia, Uk, Usa.

contatti: www.octotelematics.com/it

30 posti

Sabelt

posizioni aperte: l’azienda con sede a Moncalieri realizza sedili nel comparto sportivo e premium.

figure cercate: operai specializzati, per il 70 per cento dei casi, mentre per un 30 per cento si cercano ingegneri, progettisti e program manager.

contratti: sia a tempo determinato sia a tempo indeterminato.

sedi di lavoro: lo stabilimento di Moncalieri in provincia di Torino.

contatti: www.sabelt.com/it

18 posti

Texa

posizioni aperte: l’azienda, specializzata in progettazione, industrializzazione e costruzione di strumenti diagnostici per il settore automotive, camion, moto, mezzi agricoli e imbarcazioni, è in cerca di 15 addetti da inserire nel settore R&D, tra sviluppatori e addetti ai test di validazione, 2 profili per il settore commerciale e una persona nell’ambito dell’IT nel ruolo di database administrator.

contratti: a tempo determinato e indeterminato

sedi di lavoro: Monastier di Treviso

contatti: www.texa.it

19 posti

Magneti Marelli

figure cercate: manufacturing trainee, applicatore sistemi moto, calibration resident engineer, mechanical designer, safety engineer, senior control designer, senior mechanical designer, test specialist engineer, software development application engineer, junior controller

contratti: stage, tempo determinato, tempo indeterminato

sedi: Bari, Bologna, Orbassano (Torino), Corbetta (Milano), Venaria e Torino

come candidarsi: consultare il sito http://www.magnetimarelli.com/careers/job-search.php

20 posti

Maldarizzi

posizioni aperte: Il gruppo di concessionarie per la vendita e assistenza auto ricerca 20 consulenti.

requisiti: laurea in materie umanistiche o economiche; inglese; competenze informatiche; competenze dialettiche e relazionali, forte senso etico ed onestà intellettuale, flessibilità, pensiero strategico e problem solving, lavoro in team

contratti: stage di 6 mesi

sede: Bari

come candidarsi: inviare il curriculum all’indirizzo ricercaeselezione.bari@adecco.it

800 posti

Tua Autoworks

figure cercate: addetti polo produzione e commercializzazione veicoli innovativi. Il ministero dello Sviluppo economico ha recentemente annunciato un protocollo d’intesa per riassorbire 200 dipendenti in mobilità degli stabilimenti ex Om Carrelli di Modugno (Bari) ed ex Isotta Fraschini di Gioia Tauro (Reggio Calabria) ed effettuare altre 800 assunzioni, per un totale di mille posti di lavoro.

Contratti: da definire

Sedi: Modugno (Bari) e Gioia Tauro (Reggio Calabria)

contatti: http://www.lcvcapitalmgmt.com

(il sito non è ancora attivo però: n.d.r. Diritto Lavoro)

Advertisement