Site icon Diritto Lavoro – Portale del Diritto

Pensionati INPS, il bando di ammissione alla Casa Albergo Monte Porzio Catone

Pensionati INPS, il bando di ammissione alla Casa Albergo Monte Porzio Catone

Pensionati INPS, il bando di ammissione alla Casa Albergo Monte Porzio Catone:

L’INPS informa gli interessati che sono disponibili 22 posti per l’ammissione presso la Casa Albergo di Monte Porzio Catone per i pensionati INPS – Gestione dipendenti pubblici e pensioni di altri Enti e Amministrazioni Pubbliche iscritti al Fondo Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali (per effetto del decreto ministeriale n. 45/2007) come risulta dal relativo Bando.

Ai pensionati INPS e ai loro congiunti e conviventi, l’Istituto offre ospitalità residenziale a tempo indeterminato, con partecipazione alle spese, fissate secondo le fasce ISEE, nella Casa Albergo di Monte Porzio Catone. L’Ente garantisce vitto e alloggio, servizi comuni, assistenza sociale, medica, dietetica e infermieristica.

In particolare i posti in ospitalità residenziale messi a concorso sono: n. 18 stanze singole e n. 2 stanze doppie, ove viene assicurato il seguente trattamento:

  1. Uso della camera assegnata, singola o doppia, completamente arredata e dotata di servizi;
  2. Servizio di ristorazione;
  3. Uso della biancheria da camera e da sala;
  4. Servizio di lavanderia e stireria della sola biancheria personale, secondo le modalità stabilite dalla Direzione della Casa Albergo;
  5. Utilizzo dei locali, degli spazi comuni e delle attrezzature destinate alle attività ricreative e culturali;
  6. Assistenza sociale, dietetica, infermieristica e religiosa. L’assistenza medica, generica e geriatrica è assicurata limitatamente ad alcune ore, giornaliere o settimanali, fatte salve le prestazioni medico-generiche e specialistiche che la legge pone a carico dello Servizio Sanitario Nazionale;
  7. Utilizzazione di locali comuni, se disponibili, per servizi vari a diretto carico degli ospiti.

La domanda deve essere inviata esclusivamente online a partire dalle ore 12,00 del 16 gennaio fino alle ore 12 del 23 febbraio 2018.

Inoltre l’INPS informa che per fare la domanda per partecipare al concorso occorre: avere il PIN online; collegarsi alla pagina del servizio. È possibile altresì usufruire del supporto alla compilazione della domanda da parte della direzione della Casa Albergo di Monte Porzio Catone.

Per tutte le informazioni consultare il Bando e la Guida alla compilazione della domanda disponibili cliccando sul link.

(fonte: INPS)

Exit mobile version