Advertisement

FINALITA’: il facsimile conversione  si può utilizzare in caso di conversione di un rapporto a tempo determinato in un rapporto a tempo indeterminato

[Inserire luogo e data]

Egr./Gent.ma

Sig./ Sig.ra [completare]

Advertisement

………….

 

Siamo lieti di comunicarLe che, poichè il rapporto di lavoro a tempo determinato di cui al contratto sottoscritto tra le parti a far data dal [completare] è di fatto proseguito oltre il termine finale per [completare] giorni, tale contratto si è convertito in rapporto a tempo indeterminato, ai sensi dell’art. 5 del D.Lgs. 368/2001.

Tale conversione non comporterà per Lei mutamento di sede di lavoro e di mansioni che rimarranno invariate.

Lei resterà altresì inquadrata nella categoria [completare], qualifica di [completare], con il seguente orario di lavoro: [completare]. Tale orario potrà tuttavia subire delle variazioni, per esigenze aziendali, restando sempre contenuto nel limite complessivo di [completare] ore settimanali, con un massimo di [completare] ore mensili, distribuito su [completare] giorni.

La Sua retribuzione è quella prevista dalla contrattazione collettiva nazionale di lavoro relativo alla Sua categoria e nello specifico dal CCNL del [completare] e sue successive modifiche.

Lei è inoltre tenuto/a a rispettare il regolamento aziendale nonchè ogni disposizione e direttiva che troverà affisse nei locali aziendali oppure che Le saranno impartite dai Suoi superiori.

La informiamo inoltre che per quanto non espressamente previsto nel presente contratto si applicherà la normativa legale e/o contrattuale applicabile alla fattispecie.

Vorrà sottoscrivere copia della presente per ricevuta e per integrale accettazione del contenuto.

[completare con la sottoscrizione del datore di lavoro e “per ricevuta e accetazione” del lavoratore]

Advertisement