Casa gratis e 3000 euro al mese, questo è il lavoro adatto a te: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda
Molto spesso i nostri lettori sono sempre pronti a voler sapere di più circa i motivi per cui bisognerebbe accettare un lavoro piuttosto che un altro. Proprio per questo, abbiamo deciso di svelarvi questo tipo di mansione che vi garantisce non solo una casa gratis ma un compenso di circa 3000 euro al mese. Andiamo a vedere i dettagli e le curiosità che lasciano tutti senza parole.
Nel corso degli anni , siamo sempre riusciti a valutare dei sistemi per far si che una persona potesse fare un lavoro per cui ha studiato con tanto amore, sacrificio e dedizione. Infatti, si dice sempre che il lavoro nobilita l’uomo e l’impegno ripaga sempre; se questo fosse vero, infatti, ognuno farebbe il lavoro che gli piace anche se ci vuole sempre un briciolo di fortuna.
Ultimamente, siamo riusciti a cercare di dimostrare che, nonostante la crisi economica, esistono dei lavori che possono fare al caso vostro e che possono essere utili a farvi guadagnare bene e a farvi sentire molto soddisfatti.
Andiamo a vedere nel prossimo paragrafo un lavoro che fa per te, tutti i dettagli e le curiosità che fanno al caso tuo.
Casa gratis e 3000 euro al mese: tutti i dettagli e le curiosità
Se ami avere a disposizione del tempo libero e vuoi dedicarlo per cercare una buona offerta di lavoro questa è l’occasione giusta per te. Infatti, abbiamo deciso di proporvi questa offerta all’estero, precisamente Nuova Zelanda, oppure una lodge road verso la costa di Ketchikan, in Alaska, con le aquile sopra la baia.

A Milford Sound, in Nuova Zelanda, le compagnie di crociere cercano crew di bordo per svolgere le seguenti mansioni come accoglienza al molo, imbarco e briefing di sicurezza, servizio bar durante la navigazione, supporto al team di coperta nei momenti chiave.
Per l’alloggio, questo è incluso mentre la retribuzione è in linea con l’hospitality locale e cresce con l’esperienza e può arrivare sino ai 3000 euro lordi. Circa i requisiti, invece, serve parlare molto bene l’inglese, oltre a un’attitudine al pubblico, buona forma fisica e flessibilità oraria.
Inoltre, per il visto si ricorre al working holiday, quando possibile; in alternativa, sponsorship, Tra le altre offerte di lavoro, a Summerton, sul più grande lago della South Carolina, il Youth learning institute di Clemson university cerca un rental director. Lo stipendio potrebbe arrivare sino a 48.000 euro all’anno.





