Advertisement

FINALITA’: tale formula può essere utilizzata in caso di assunzione di un lavoratore a tempo determinato per ragioni di carattere organizzativo

[Inserire luogo e data]

Egr./Gent.ma

Sig./ Sig.ra [completare]

Advertisement

………….

Siamo lieti di comunicarLe, la Sua assunzione a tempo determinato alle nostre dipendenze dal giorno [completare] al giorno [completare] compreso.

Le mansioni che Lei dovrà svolgere saranno le seguenti: [completare]. Lei sarà inquadrata nella categoria di [completare] e con qualifica di [completare].

La Sua sede di lavoro è in [completare] e pertanto presterà la Sua attività presso l’unità produttiva di [completare].

Lei dovrà osservare il seguente orario di lavoro: [completare]. Tale orario potrà subire delle variazioni, per eventuali esigenze aziendali, ma resterà tuttavia contenuto nel limite totale di [completare] ore settimanali, con un massimo di [completare] ore giornaliere, distribuite su [completare] giorni.

La Sua retribuzione è quella prevista dalla contrattazione collettiva nazionale di lavoro relativo alla Sua categoria e nello specifico dal CCNL del [completare] e sue successive modifiche.

Lei è inoltre tenuto/a a rispettare il regolamento aziendale nonchè ogni disposizione e direttiva che troverà affisse nei locali aziendali oppure che Le saranno impartite dai Suoi superiori.

La informiamo inoltre che per quanto non espressamente previsto nel presente contratto si applicherà la normativa legale e/o contrattuale applicabile alla fattispecie.

La Sua assunzione avviene in ottemperanza di quanto previsto dall’art. 1 del D.Lgs. n. 368/2001 e nello specifico delle seguenti ragioni di carattere organizzativo: [completare].

La preghiamo di voler sottoscrivere copia del presente contratto per ricevuta e integrale accettazione del contenuto ivi riportato.

[completare con la sottoscrizione del datore di lavoro e “per ricevuta e accetazione” del lavoratore]

Advertisement